Dreaming Balayage

Il Balayage è la tendenza del momento!

Se ancora non stai proponendo questa tecnica ai tuoi clienti, guarda il video di Tony Maradonna, titolare dell’Atelier Balayage, il PRIMO salone italiano specializzato in Balayage!

Guarda il video:

 

Tony Maradonna non è soltanto un parrucchiere molto stimato, ma è anche, e soprattutto, il professionista che per primo, in Italia, ha compreso che quella tecnica di schiariture che stava già andando di moda negli Stati Uniti, avrebbe spopolato molto presto anche da noi!

Tony Maradonna

Una mia cliente-amica d'infanzia, durante uno dei suoi soggiorni in Italia, un giorno mi disse: “Tony, tu sei molto bravo nelle schiariture, hai una mano pazzesca, ma forse non sai che, da noi negli USA, sta spopolando questa nuova tecnica che si chiama Balayage, o qualcosa di simile…


Non sono mai stato un formatore professionista, anche se ho collaborato a lungo con alcune importanti aziende, però sono sempre stato curioso e amante dell’innovazione.


Ci sono due modi, a mio parere, per svolgere la professione di parrucchiere: la prima è quella di ripetere gli stessi gesti per anni, meccanicamente e senza passione, la seconda è quella di innovare, cambiare, anticipare e cavalcare le tendenze. Inutile dire che io, da sempre, ho scelto la seconda modalità.


Quella tecnica di cui mi aveva parlato la mia cliente-amica, mi appassionò fin dal principio.


La domanda che mi tormentava, però, era la seguente: “Perché in Italia non ne parla ancora nessuno?”.


Con l’aiuto di alcuni competentissimi consulenti, scoprii che la tendenza "Balayage" fosse soltanto all’inizio.

PERCHÉ HO DECISO DI SPECIALIZZARE IL MIO SALONE NEL BALAYAGE


Come te e moltissimi miei colleghi, la passione per questo mestiere nacque molto tempo fa, quando ero ancora bambino e anziché starmene al parco giochi, trascorrevo i miei pomeriggi nel salone da parrucchiera di mia mamma.


Ma crescendo la mia ambizione crebbe di pari passo. Non volevo solo fare il parrucchiere, volevo diventare un hairstylist famoso!


Nel 1998, mi recai a Londra per frequentare l’accademia “Tony&Guy”. Fu allora che compresi che il mio vero sogno era quello di poter lavorare a Londra migliorando sempre più le mie competenze in una città che rappresentava il vero “centro dell’Europa” specie nel nostro mestiere, e, perché no, poter aprire proprio lì il mio salone.


La realtà, purtroppo, quasi sempre coccia con i sogni. Compresi così di non potermi mantenere il tempo necessario a Londra e poter provare a coltivare, nutrire, il mio sogno fino alla sua realizzazione.


No, Londra non sarebbe diventata la città in cui diventare titolare di un salone di successo.


Ma nella vita saper reagire alle difficoltà e non abbandonare i propri sogni, adattandoli invece alla propria realtà, può rivelarsi la chiave del successo.


Aprii il mio salone nel 2001, a casa mia, in un piccolo paese della provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche.


Per molti anni ho lavorato molto bene, ma fu soltanto nel 2018, grazie a questo mix di passione e opportunità rappresentato dal Balayage, che decisi di cambiare tutto:


nuovo salone, nuovo brand, nuova specializzazione!


Da Tony Maradonna Parrucchieri ad Atelier Balayage, Specializzati in Schiariture di Luce Naturali.


Avevo paura? Certo!


Ma sentivo che quella era la cosa giusta da fare e che avrebbe rappresentato la svolta per la mia carriera di hair stylist.


Ma come, un salone specializzato in un paese di 12.000 abitanti? E specializzato addirittura in una tendenza di cui in Italia pochissimi parlano, men che meno i clienti?


E se, domani, il balayage dovesse venire superato da altre tecniche?


Ho passato notti insonni alla ricerca delle risposte più adatte. Ma poi ho preso le mie decisioni...


Inutile proseguire nel racconto, perché risulterebbe solo un auto-incensarsi al quale non sono abituato. Non mi piace lodarmi, lascio che siano i risultati a parlare.


I risultati dicono che, oggi, la tendenza sul alayage è la seguente:

"Il mio coraggio è stato premiato! Oggi non solo sono il primo salone italiano dedicato al Balayage, ma i miei clienti mi raggiungono da tutte le province delle Marche, e anche da molto distanti!"


Spesso, accade che le clienti mi vengano a trovare da svariate parti d’Italia, come questa estate, quando una cliente ha preso l’auto per raggiungermi partendo da Cervia, dove si trovava in vacanza!

Accedi Subito a Dreaming Balayage

al prezzo lancio di 99 euro anziché 299!

€99

Dreaming Balayage - Prezzo Lancio

Preferisci pagare con bonifico?

Invia un'email a: [email protected]

scrivendo: voglio acquistare il corso Dreaming Balayage pagando con bonifico.

E tu? Sei pronto ad attirare clienti anche da oltre 200 km di distanza grazie al Balayage?

Tony, il tuo Balayage è pazzesco, potresti insegnarlo anche a me?”

La mia scelta è stata premiata al punto che decine e decine di colleghi, ogni giorno, mi chiedono di poter loro insegnare le MIE tecniche!

Ma come?”, ho sempre pensato, “oggi tantissime aziende insegnano il Balayage, perché colleghi di tutta Italia cercano me?”.


Beh, i motivi sono tre:


  • Le aziende hanno delle procedure standardizzate per la loro formazione tecnica e, sul balayage, si sono fatte trovare un po’ spiazzate (non a caso mi hanno corteggiato a lungo per poter diventare il loro formatore di riferimento). 


  • La formazione tecnica aziendale è, spesso, subordinata a logiche commerciali che dipendono dai prodotti già disponibili e dalla necessità di insegnare procedure standardizzate e uguali per tutti. 


  • (Il più importante!): in Italia, il Re del Balayage sono io! (Ok, scherzo, non sono il tipo da lodarsi da solo, né mi piace l’arroganza di certi miei colleghi che si sentono i numeri 1. Però, per molti miei colleghi, veramente Tony Maradonna è la figura di riferimento per quanto riguarda il Balayage in Italia!

Perché un corso di Balayage online?

Vorrei tanto raccontare chissà quali motivazioni per giustificare il fatto di svolgere un corso online anziché dal vivo, ma la verità è che:


  • Il successo del mio salone Atelier Balayage è tale per cui non avrei proprio tempo da dedicare alla formazione tecnica in aula!


  • Non ho alcuna intenzione di lavorare per conto delle aziende: pur non avendo nulla contro di loro (anzi, sono sempre stato molto attento alla formazione e alle novità introdotte dalle eccellenti aziende italiane e non), ritengo di dover dedicare al mio salone tutto il tempo di cui dispongo, senza sottrarlo alla mia famiglia (ho una moglie straordinaria e due figli fantastici!).


  • l Covid rende problematica la formazione in aula. Sono franco, non me la sento, oggi, di viaggiare per l’Italia e stare a stretto contatto con decine di colleghi, esponendo me e loro (e i loro clienti!) a inutili rischi. Adoro il contatto con i miei colleghi, ma non è questo il momento per stare vicini fisicamente!


Ecco perché, questa estate, anziché concedermi una piccola vacanza, mi sono chiuso in salone e, con una troupe professionale, ho girato il corso Dreaming Balayage.



POTRAI GUARDARE I VIDEO TUTTE LE VOLTE CHE VORRAI!


Cosa imparerai con il corso Dreaming Balayage?

  • Imparerai tutti i passaggi tecnici di base per realizzare un Balayage come lo farebbe Tony Maradonna.


  • Ogni passaggio verrà mostrato in video, ma anche descritto a voce.


  • Imparerai ad effettuare le divisioni delle ciocche per preparare il trattamento.


  • Imparerai ad eseguire il Balayage secondo la tecnica descritta;


  • Imparerai a effettuare la tonalizzazione più efficace.


Potrai regalare ai tuoi clienti le esclusive tecniche di Balayage inventate da Tony Maradonna e in particolare:


Balayage Amalfi


Il Balayage baciato dal sole come nella fantastica località turistica della costiera amalfitana.

Amalfi, un luogo fantastico nella provincia di Salerno, che ha ispirato Tony Maradonna nella realizzazione di un lavoro certosino, che profuma di estate, di sale marino e di leggerezza...

Balayage Genova


Il Balayage ispirato agli stretti e caratteristici vicoli della città ligure.

Stupisci le tue clienti con questa tecnica speciale in grado di accontentare anche la donna più esigente e che vuole sempre distinguersi.

Genova è il mare, il porto, il centro storico cantato da De Andrè...

I pdf con le schede tecniche

in omaggio!

Accedi Subito a Dreaming Balayage

al prezzo lancio di 99 euro anziché 299!


€99

Dreaming Balayage - Prezzo Lancio

Preferisci pagare con bonifico?

Invia un'email a: [email protected]

scrivendo: voglio acquistare il corso Dreaming Balayage pagando con bonifico.

Tutti i tuoi concorrenti parrucchieri della tua zona continueranno a proporre Balayage anonimi e tutti uguali mentre tu potrai proporre le esclusive tecniche apprese da Tony Maradonna, il titolare del primo salone italiano dedicato al Balayage!


Anche i tuoi clienti impazziranno come accade per quelli dell’Atelier Balayage!

Extra Bonus!

Acquistando il corso potrai acquistare, se lo vorrai, i prodotti Atelier Balayage con il 20% di sconto!

"Il corso si svolgerà

con delle testine?"

NO, MAI!

Ho preteso che il corso si girasse con delle clienti reali, perché conosco bene la differenza tra il lavorare con una testina, che se ne sta lì, immobile e senza creare problemi, e una cliente in carne e ossa, che si muove, che ha capelli con determinate caratteristiche e tutte quelle accortezze che noi parrucchieri conosciamo bene!

"Non sono bravo con la tecnologia, avrò difficoltà nella visione del corso?"

Non ti preoccupare, non avrai alcun problema a guardare il corso, tutte le volte che vorrai!

Infatti, a pagamento effettuato, sarai immediatamente direzionato nella tua area riservata nella quale potrai guardare i video del corso!

E, in caso di problemi, potrai scriverci e ricevere assistenza per l’accesso!

Non servono programmi particolari, né dispositivi speciali. Ciò che ti serve è solo una connessione internet o una rete dati (quella con cui usi Facebook e Instagram).

"Posso guardare il corso dal mio smartphone?"

Assolutamente sì! Potrai guardare il corso sul tuo cellulare, su un tablet o su un computer!

Puoi scegliere come, dove e quando guardare il corso!

"Il corso sarà mio per sempre?"

Certo! Una volta effettuato il pagamento, potrai guardare i video tutte le volte che lo vorrai!

"C’è un abbonamento da pagare?"

No! Nessun abbonamento, nessun trucco, nessun inganno! Una volta pagato il corso, non dovrai più pagare nulla!

"Le tecniche vengono spiegate nei dettagli?"

Assolutamente, sì! Il corso deve spiegare nei dettagli come si eseguono le varie tecniche, altrimenti non sarebbe di alcuna utilità per chi lo acquista!

Sono stati registrati video con tutti i passaggi fino al raggiungimento del risultato finale.

"È un corso di base o avanzato?"

Si tratta di un corso che è valido per i parrucchieri che non conoscono la tecnica del Balayage ma anche per chi già la conosce ma vuole perfezionarla e approfondirne la conoscenza.

Di certo, devi essere un parrucchiere per potervi accedere e trarne profitto!

"I clienti apprezzeranno queste tecniche?"

Chi mi conosce sa che sono una persona sincera e non mi piace fare il gradasso.

Quindi, ti chiedo di credermi: da quando il mio salone è diventato Atelier Balayage, il mio unico problema è quello di trovare altro personale per servire tutti i clienti!


Nel settembre 2019 ho trasformato il mio piccolo salone affittando anche un altro locale confinante, raddoppiandone la metratura originaria e il numero di postazioni.


Inoltre, il mio sito web è uno dei più frequentati in Italia, con una media di oltre 5.000 visitatori mensili!

Se saprai creare tecniche di Balayage originali e sarai in grado di comunicarle adeguatamente, il tuo salone si riempirà di nuovi clienti.


Attenzione! Questi nuovi clienti non sono i classici clienti solo piega, ma sono clienti che arrivano già per un servizio altamente specializzato e che puoi vendere ad un prezzo molto, molto interessante e in grado di darti dei margini di ricavo elevati!


Non solo: i clienti che ti verranno a cercare per i tuoi Balayage, saranno molto più propensi a restarti fedele, rivolgendosi a te anche per tutti gli altri servizi!


In pochi mesi, la tua clientela crescere in numero e in scontrino medio!!!

Accedi Subito a Dreaming Balayage

al prezzo lancio di 99 euro anziché 299!


€99

Dreaming Balayage - Prezzo Lancio

Preferisci pagare con bonifico?

Invia un'email a: [email protected]

scrivendo: voglio acquistare il corso Dreaming Balayage pagando con bonifico.

CONTATTI


Per qualunque informazione o richiesta, NON chiamare in salone ma scrivere email a: [email protected] o mandare un messaggio WhatsApp al 3517185157